Calciomercato, le notizie di venerdì 20 agosto 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Florenzi è un giocatore del Milan. Inter tra Correa e Thuram. Oriali lascia i nerazzurri

ALESSANDRO FLORENZI

Calciomercato, le notizie di venerdì 20 agosto 2021. Alessandro Florenzi è un nuovo giocatore del Milan. Inter a caccia di un attaccante.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 20 agosto 2021. Molto attive le due squadre di Milano. Il Milan ha chiuso per Alessandro Florenzi e aspetta il Bordeaux per Adli. Movimenti in vista anche per l’Inter. Pinamonti e Satriano sono ad un passo da Empoli e Crotone (anche sei calabresi devono battere una folta concorrenza), ma prima Marotta deve chiudere per un attaccante. Thuram continua ad essere in cima alla lista, ma nelle ultime ore sembra esserci avvicinato Correa. Il giocatore, nonostante l’offerta dell’Everton, sembra intenzionato a raggiungere Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. Intanto è ufficiale l’addio di Oriali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta, ecco Thorsby. La Juventus farà solo un centrocampista

L’Atalanta si prepara a chiudere per Thorby della Sampdoria (doriani che hanno ceduto anche Jankto al Getafe) e spera di trattenere Zapata. Lammers potrebbe andare al Verona dopo la seconda giornata di campionato, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di arrivo un nuovo attaccante.

Duvan Zapapta
Duvan Zapapta

La Juventus potrebbe fare solamente un centrocampista. Arrivo che potrebbe essere favorito dalla partenza di McKennie. Lazio e Roma sono vigili e non sono esclusi colpi nell’ultima settimana.

Le altre squadre

Il Genoa è molto attivo sul calciomercato. A sorpresa sono diversi i giocatori in uscita e tra questi c’è anche Mattia Destro. Il suo nome potrebbe a fare a caso del Monza, squadra alla ricerca di un attaccante. Il Torino spera di poter chiudere per Messias del Crotone. Sul brasiliano, però, nelle ultime ore si è inserito in modo deciso il Sassuolo di Dionisi soprattutto in caso di partenza di Berardi (interessa a Milan e Fiorentina). Granata che valutano anche il profilo di Orsolini, con Verdi la pedina giusta per convincere il Bologna. Rossoblù che devono risolvere anche la questione Tomiyasu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2021 22:55

Juve, la conferenza di presentazione di Locatelli: “Essere qui è sempre stato il mio sogno”

nl pixel